XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re”
Data:
21 Ottobre 2021
Il prossimo novembre, nei giorni 25, 26 e 27, a Verona, avrà luogo il XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re”! In occasione dell’avvio del PNRR, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha organizzato il XIX Congresso nel quale si discuterà per affrontare nuove sfide, innovare, confrontarsi e tracciare obiettivi comuni per declinare un approccio globale One-Health che abbracci sostenibilità, tutela dell’ambiente, economia circolare, sicurezza e salute di processi, prodotti e alimenti, innovazione tecnologica in campo sanitario e produttivo.
In seguito saranno pubblicate ulteriori informazioni che potranno essere lette sulle pagine ufficiali dell’evento per le prime anticipazioni:
- Facebook: https://www.facebook.com/innovare2021/
- LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/76518143
- Instagram: https://www.instagram.com/in_nova_re/
Le iscrizioni al Congresso sono già aperte. Per iscriversi si può accedere dal sito dell’evento: https://www.congressofncf2021.it/.
Per e attuali restrizioni dovute all’emergenza sanitaria e al fine di agevolare tutti gli iscritti nella partecipazione al congresso nazionale l’intero evento verrà trasmesso in modalità streaming per tutti i partecipanti.
E’ prevista l’erogazione di crediti ECM agli iscritti all’Albo che parteciperanno al Congresso, anche in modalità a distanza.
Ultimo aggiornamento
21 Ottobre 2021, 22:41