Ordine dei chimici e fisici della Provincia di Messina

Dichiarazione d’interesse inserimento in terne per l’ esame di stato abilitazione 2016

Dovendo designare le terne per il sorteggio della Commissione per gli esami di abilitazione alla professione di Chimico, questo Consiglio direttivo interpella gli iscritti aventi i seguenti requisiti: 1.

Data:
8 Aprile 2016

Dichiarazione d’interesse inserimento in terne per l’ esame di stato abilitazione 2016
Dovendo designare le terne per il sorteggio della Commissione per gli esami di abilitazione alla professione di Chimico, questo Consiglio direttivo interpella gli iscritti aventi i seguenti requisiti:
1. regolare iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Chimici della Provincia di Messinada almeno 15 anni con lodevole esercizio professionale;
2. essere in regola con i versamenti contributivi all’Ordine Territoriale e al CNC;
3. possibilmente non aver partecipato alla commissione in oggetto lo scorso anno.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 15:00 di martedì 19 aprile 2016. In mancanza di sufficiente numero di candidature, si procederà per sorteggio, secondo i requisiti richiesti.
La prima prova degli esami calendarizzata dall’ordinanza ministeriale del 01/3/2016 prevede le date perentorie del 15 giugno per i chimici senior e il 22 giugno  per i chimici junior. Per la sessione di novembre, rispettivamente il il 16 novembre e 23 novembre.
Si ricorda, inoltre, ai Professori Universitari che l’obbligo di partecipare alle Commissioni per gli esami di stato è sancito dall’art. 6 della legge 18 marzo 1958, n. 311.
Il Presidente
Prof. Chim. Rosario Sacca’

Ultimo aggiornamento

22 Luglio 2016, 20:28

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento