Corso “B” di Aggiornamento in Prevenzione Incendi per il mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (DM. 5 agosto 2011 art.7) – NOVEMBRE 2016
Data:
24 Ottobre 2016
Il corso di Aggiornamento in Prevenzione Incendi per il mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, rivolto a tutti i professionisti iscritti, entro l’anno 2011, nell’elenco del Ministero dell’Interno quali tecnici abilitati all Prevenzione Incendi, è fruibile dai Chimici iscritti agli Albi degli Ordini Territoriali, in base all’accordo tra il nostro Ordine e quello degli Ingegneri della Provincia di Messina. Il Corso avrà inizio MARTEDI’ 15 NOVEMBRE 2016. Il costo di questo modulo di 16 ore è di € 120,00 euro IVA compresa. il pagamento dovrà essere effettuato entro lunedì 7 novembre. Ai Chimici che parteciperanno al corso e che avranno superato la prova finale, saranno attribuiti 16 CFP.
Per poter partecipare a corso bisogna effettuare una doppia iscrizione, al Portale della Foramzione Chimici, per il riconoscimento e l’attribuzione dei crediti, e al sito dell’Ordine degli Ingegneri. Si riportano i relativi link per l’iscrizione.
Link al Portale della Formazione Chimici
Link sito web Ordine Ingegneri: Pagina corso; Pagina iscrizione.
Ultimo aggiornamento
24 Ottobre 2016, 21:59
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento